Interviste & Opinioni

‘Stampa Parlamento’ il giornale politico italiano del giornalismo libero

“E  nel mentre,

poteri, mercati, fazioni, colori e pressioni,

serrati ci circondano,

il nostro credo resta piegato solo all’onor del vero”.

(S.M.M.Giraldi)

Stampa Parlamento vuole essere una reale occasione incolore per veicolare pensieri e progetti politici attraverso quel giornalismo libero, che ha scelto come proprio riferimento esclusivamente i lettori.

Nell’ era dell’incertezza in cui viviamo, caratterizzata dall’alterazione e dalla manipolazione del vero, la più grande sfida che il giornalismo deve affrontare è quella della verità.

Nel labirinto dei filtri imposti da tutte quelle  forze estranee all’informazione, Stampa Parlamento resta la notizia credibile ed autorevole, che pretende di recuperare il ruolo perduto del giornalismo.

L’Italia ha bisogno di una informazione libera e soprattutto non ideologica che descriva la realtà del proprio Paese e Stampa Parlamento si propone di essere il servizio rappresentativo del pensiero altrui, qualunque esso sia.

Il servizio che Stampa Parlamento si prefigge è la corretta diffusione dell’operato istituzionale, affinché ogni esponente politico abbia il diritto di comunicare e diffondere il proprio impegno, immune da snaturamenti, distorsioni ed interpretazioni dettate strumentalmente dalle opposizioni.

Liberare l’informazione è il preciso dovere di chi vuole professarsi ancora giornalista, cosi come ricollocare la stampa al servizio esclusivo dei cittadini vuole essere sinonimo di civiltà.

Il Direttore

Dott. Antonio Peragine

direttore@stampaparlamento.it

One thought on “‘Stampa Parlamento’ il giornale politico italiano del giornalismo libero

  1. Impostazione seria. Ho scritto alcuni articoli e sono onorato di aver dato contributo a questa testata diretta magistralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci