Stampa Parlamento: chi siamo

Noi siamo un insieme di persone molto diverse tra di loro. Giornalisti professionisti e pubblicisti, giovani che desiderano entrare in questa ardua missione e personaggi, più o meno noti; professionisti del mondo accademico e gente semplice, che pur avendo storie, culture ed esperienze differenti hanno scelto di unirsi per comunicare e creare dibattito attraverso un quotidiano generalista.

Troverete idee diverse e divergenti così come vedrete collaborare firme distanti e contrastanti. Ma se Stampa Parlamento dovesse parlare all’unisono, senza differenze, allora sarebbe tristemente identico e riconducibile a quei tanti quotidiani di partito o “sotto padrone”!

Qui accogliamo il pensiero di chiunque voglia informare e formare con ragionamenti seri e profondi, presentando la propria opinione nel rispetto di quell’educazione che spesso manca. Gli insulti, il gettare fango, calunniare, dissacrare e distorcere la realtà dei fatti lo lasciamo ad altri…
A Stampa Parlamento interessa riportare le notizie in modo più oggettivo possibile promuovendo anche quei valori cristiani di cui il mondo ha bisogno e nei quali crediamo, pur senza preclusioni.

Stampa Parlamento:

– non è un giornale politicizzato anche se affronta i temi della politica;
– non è un quotidiano ecclesiale ma tratta anche temi delle religioni;
– non è un giornale di qualche lobby nonostante si occupi di economia e lavoro.

StampaParlamento.it non riceve soldi pubblici, vive di sponsor, pubblicità e provvidenza dei propri lettori.

La Redazione di Stampa Parlamento.

Informazioni sul gruppo editoriale di Stampa Parlamento

Proprietario ed Editore: Associazione Nazionale Italiani nel Mondo ‘A.P.S’, in sigla A.N.I.M., iscritta nel Registro Regionale della Regione Puglia delle Associazioni di promozione sociale al n.580/BA.

Partita IVA 08204700721, Codice Fiscale: 93479870722;

Iscrizione del periodico al Registro del Tribunale di Bari n. 01/2022.

Provvedimento n.83. Registro degli Operatori di Telecomunicazioni n.32026 CORECOM (Comitato Regionale per le Telecomunicazioni della Puglia).

Direttore Responsabile: Dott. Antonio Peragine.

Contatti:
direttore@stampaparlamento.it
redazione@stampaparlamento.it


Informazioni sul copyright

Le foto presenti su Stampa Parlamento sono state in larga parte fornite dalle agenzie di comunicazione, allegate ai comunicati stampa. Prima di pubblicare articoli, foto, video o testi da Internet, effettuiamo le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi e la fonte degli stessi.

Può capitare che alcune foto siano state reperite su Internet. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione di queste ultime, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail redazione@stampaparlamento.net che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Anche per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato scriveteci a redazione@stampaparlamento.net: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Le foto, scattate dai fotografi della redazione, hanno i diritti riservati. I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell’Editore. 
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’editore. E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione purché accompagnate dall’indicazione della fonte “Stampa Parlamento” e dall’indirizzo https://www.stampaparlamento.it/.
Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l’editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.
L’editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate ad Stampa Parlamento.

Tutti i diritti sono riservati – Vietata la riproduzione parziale e/o totale se non preventivamente autorizzata.


Stampa Parlamento logo 24