Camera dei deputati

“Come studiano gli universitari italiani?”, Sala del Refettorio – Palazzo San Macuto – Martedì alle 11 diretta webtv – Intervengono Ascani e Mollicone

“Come studiano gli universitari italiani? Un confronto a partire dall’indagine Aie – Talents Venture sul cambiamento delle modalità e degli strumenti di studio degli studenti universitari”: è il titolo del convegno che si svolge presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto della Camera martedì 6 febbraio alle 11.

Questo il programma:
Saluti istituzionali di Anna Ascani, vicepresidente della Camera; Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura; Alessandro Amorese, capogruppo di FdI in Commissione Cultura.
Presentazione dell’indagine: Pier Giorgio Bianchi e Carlo Valdes, Talents Venture.
Ne discutono: Andrea Gavosto, direttore della Fondazione Agnelli; Maurizio Messina, presidente gruppo accademico professionale Aie; Alessandra Petrucci, rettrice Università di Firenze, delegata Crui per la didattica.
Conclusioni di Cristina Rossello, consigliere del Ministro dell’Università e della Ricerca. Modera Piero Attanasio, responsabile per i rapporti istituzionali Aie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci