Economia e Finanza

Nasce a Roma la Rete di professionisti della crisi d’impresa e del sovraindebitamento

Si tratta di ottanta professionisti multidisciplinari e altamente specializzati nella prevenzione e nella gestione della crisi di liquidità in cui si trovino famiglie e imprese.

L’ideatore e l’elemento propulsore della costituzione della rete è l’avvocato Luigi Benigno, che è riuscito a mettere insieme 80 professionisti con una copertura dell’intero territorio nazionale, isole comprese.

L’obiettivo ambizioso è di offrire una consulenza tecnica e legale, con team regionali, a quelle famiglie e imprese che rischiano il default con le gravi conseguenze che ne derivano, ciò a beneficio del singolo e dell’economia nazionale. È ciò che ha dichiarato l’avvocato Benigno in qualità di primo presidente.

Imprese e famiglie potranno fruire di un supporto altamente specialistico per prevenire e superare situazioni di crisi con erosione di patrimoni.

Il comitato scientifico sarà presieduto dal giudice Nicola Graziano, presidente del tribunale delle imprese di Napoli.

7 thoughts on “Nasce a Roma la Rete di professionisti della crisi d’impresa e del sovraindebitamento

  1. Ottima idea , purtroppo non ho potuto iscrivermi per motivi di salute e per eta’; gradirei essere informato sulla attivita’ futura per me sara’ ancora utile.

  2. Sono fiera di fare parte di questo splendido gruppo di professionisti specializzati nel settore della Crisi d’impresa e Sovraindebitamento! Forza Colleghi!

  3. iniziativa molto valida ed interessante. Se possibile vorrei avere i riferimenti di contatto, Grazie.
    p.s. sono iscritto al OCC Romagna, sede di Forli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci