Cultura

Università Uczenia Nauk Spolceznych premiata in Campidoglio da International art prize Giotto

In Campidoglio, Roma, il 17 gennaio 2023 durante il il Concerto del Soprano internazionale Dominika Zamara in onore di papa Giovanni Paolo II, col Patrocino del Comune di Roma, Ambasciata e Consolato Polacco si è svolta la premiazione di International art Prize Giotto, con la dottoressa Melinda Miceli, quale internazionale scrittrice e critica d’arte, oltre che ideatrice del premio Giotto, che ha premiato personalmente le personalità intervenute, aggiungendo ulteriore prestigio all’evento. Ha premiato Università Uczenia Nauk Spolceznych. Importante evento e manifestazione svoltosi nell’aula Promoteca del Campidoglio che ha accolto la premiazione del prestigioso Premio Giotto, atto a riconoscere e valorizzare importanti personalità di vari ambienti. Musica, arte e sacro si sono fuse al concerto lirico.  Altre premiazioni:  Opera Romena di Craiova, Dominika Zamara Soprano internazionale, Monsignor Jean Marie Gervais, Fabrizio Santori, Angelo Perotta, Andrea Ceccomori, Cristian Francesconi Catena, Andrea Boldrini, Monika Jakiela.

Il critico d’arte Melinda Miceli ambasciatrice Ente Proloco Puglia, Senatrice Accademica Adomussan, Console di Wikipoesia e critico d’arte dell’Enciclopedia d’arte italiana si è dichiarata molto sensibile agli scambi culturali Europei anche in virtù del fatto che molti media partner di International art prize Giotto sono riviste spagnole e francesi.

Università Uczenia Nauk Spolceznych, UNS – ACADEMY OF SOCIAL SCIENCES si trova nel cuore dell’Europa, precisamente in Polonia. La sede centrale è a Łódź,  due filiali: a Nowy Targ e Rzeszów. Offre 6 programmi universitari di alto livello, lauree magistrali laureate e uniformi in Sicurezza Nazionale, Psicologia, Pedagogia e Management oltre a 13 programmi d’élite post-laurea con un profilo pratico con titoli MBA, EMBA.

L’Accademia delle scienze sociali è un’istituzione educativa privata di alta qualità in Polonia, con oltre 10 anni di esperienza e studenti provenienti da tutto il mondo. L’Accademia offre sia Bachelor che Master nelle principali città della Polonia. L’ offerta include anche MBA e studi post-laurea. Negli ultimi 10+ anni di esistenza centinaia di laureati sono entrati a far parte del gruppo di personale qualificato sia sul territorio regionale che livelli internazionali

Hanno implementato il Processo di Bologna e sviluppano continuamente relazioni con numerose istituzioni educative nazionali e internazionali . Attualmente, l’Accademia sta intraprendendo una serie di attività volte a stabilire bilaterali cooperazione incentrata sulla preparazione dello spazio per la contrattazione e l’attuazione degli obiettivi del programma Erasmus+.

I loro studi nel campo della SICUREZZA NAZIONALE sono stati creati in risposta al presente e al futuro attese della politica interna dello Stato, finalizzati alla preparazione professionale e alla formazione del personale, sia in ambito civile corpo di servizio sia per le esigenze dei servizi di ordine pubblico.

Il campo della SICUREZZA NAZIONALE è stato creato per tutti coloro che vogliono ottenere una conoscenza approfondita del funzionamento dello Stato, gestione delle crisi e contrasto alle minacce alla sicurezza comune, proposta interessante per futuri esperti nel campo di: sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche, civile gestione delle minacce e delle situazioni di crisi e garantire la sicurezza delle entità aziendali.

Permette di studiare all’Accademia delle scienze sociali  in preparazione per il futuro intellettuale d’Europa.

Dott.ssa Melinda Miceli critico d’arte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci