Cultura

Campidoglio, premiazione incrociata della scrittrice internazionale Melinda Miceli

In Campidoglio, Roma, il 17 gennaio 2023 si è svolto il Concerto del Soprano internazionale Dominika Zamara in onore di papa Giovanni Paolo II, col Patrocino del Comune di Roma, Ambasciata e Consolato Polacco.
Importante evento e manifestazione nell’aula Promoteca del Campidoglio che ha accolto la premiazione del prestigioso Premio Giotto, atto a riconoscere e valorizzare importanti personalità di vari ambienti. Musica, arte e sacro si sono fuse al concerto lirico presentato dall’editore d’arte Alessio Musella.
La dottoressa Melinda Miceli, quale internazionale scrittrice e critica d’arte, oltre che ideatrice del premio Giotto, ha premiato personalmente le personalità intervenute, aggiungendo ulteriore prestigio all’evento.
International art Prize Giotto ha rilasciato le seguenti decorazioni”: Attestati di merito alla Carriera”, premiando:
Università Uczenia Nauk Spolceznych, Opera Romena di Craiova, Dominika Zamara Soprano internazionale, Monsignor Jean Marie Gervais, Fabrizio Santori, Angelo Perotta, Andrea Ceccomori, Cristian Francesconi Catena, Andrea Boldrini, Monika Jakiela.
Il direttore artistico onorifico e fondatrice dott.ssa Melinda Miceli Critico d’arte ha ricevuto nel prestigioso contesto, la Premiazione di Universum Academy di Monika Jakiela: “Premio per la Pace e la Cultura 2023” a Melinda Miceli.
Inoltre alle stesse personalità premiate da International art Prize Giotto è stato conferito il Premio Universum Academy di Monika Jakiela.
Ultimamente per le Sue competenze nella valutazione degli Artisti e delle personalità, la dott. ssa Melinda Miceli direttore artistico onorifico di Corriere Nazionale e’ stata nominata direttore artistico onorifico di Premio uomo e donna Siciliana e dei nascenti Premio uomo italiano e Premio Donna Italiana organizzati da Comunicazione globale di Antonio Omero.

One thought on “Campidoglio, premiazione incrociata della scrittrice internazionale Melinda Miceli 

  1. Grande evento culturale grazie alla sensibile ideazione della scrittrice e critica d’arte internazionale Melinda Miceli, riconosciuta per la sua qualificata competenza ed sta sensibilità verso le condizioni della sensibilità e disagio sociale. Infatti la dottoressa Miceli, tra i numerevoli incarichi ottenuti assomma anche quello di Ambasciatrice A.N.I.L.D.D internazionale. È di recentissima anche la nomina del Direttore del Dipartimento Cultura Arte Musica e Turismo. Il Presidente A.N.I.L.D.D si complimenta personalmente ed a nome dell’associazione Nazionale con la dottoressa Miceli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14  +    =  21

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci